Nuovo incontro informativo in preparazione della prima edizione della sagra “Gusta la Murgia”

Si svolgerà a Villa Jannuzzi nella frazione di Mariotto alle ore 18 di mercoledì 6 settembre

29 agosto 2023

Mercoledì 6 settembre 2023, alle ore 18, a Villa Jannuzzi (Mariotto) è convocato un nuovo incontro organizzativo e informativo in preparazione della prima edizione della sagra “Gusta la Murgia” in calendario domenica 24 settembre.

L’invito all’incontro è rivolto a tutti i soggetti interessati all’iniziativa (singoli produttori, aziende e cooperative del settore agroalimentare), per i quali, in base all’avviso pubblico consultabile all’albo pretorio comunale, la scadenza per la richiesta di partecipazione alla manifestazione è fissata alle ore 12 di martedì 12 settembre.

La sagra “Gusta la Murgia” è organizzata da Comune di Bitonto e Parrocchia Maria Santissima Addolorata di Mariotto, in collaborazione con Parco nazionale dell’Alta Murgia, associazione Mariotto “Territorio e Società” e associazione “Mamme” per promuovere e far conoscere le tradizioni agroalimentari del vasto territorio del parco dell’Alta Murgia. Si svolgerà nella centrale piazza Roma con un programma che comprende degustazione e somministrazione di prodotti tipici, laboratori culinari, momenti di animazione e intrattenimento musicale.