Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 13 novembre (ore 9) con tre punti all'ordine del giorno

[I lavori consiliari sono trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bitonto]

7 novembre 2023

La prossima seduta del Consiglio comunale di Bitonto è stata fissata alle ore 9 di lunedì 13 novembre 2023.

Nella convocazione a firma del presidente Domenico Pinto figurano tre punti all’ordine del giorno:

1) Variazione di bilancio 2023/2025 n. 26. (Relatore: Assessore – prof. Francesco Brandi)

2) Interrogazioni e interpellanze

3) Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Bitonto e il Comune di Grumo Appula per la gestione associata del servizio di Segreteria comunale (Relatore: Sindaco - avv. Francesco Paolo Ricci)

Come di consueto sarà possibile seguire la diretta streaming dei lavori consiliari, collegandosi al canale YouTube del Comune di Bitonto.