Incontro pubblico del Gal Nuovo Fior d’Olivi per delineare la Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027

In programma alle ore 19 di domani (3 ottobre) a Palazzo di Città

2 ottobre 2023

Domani (martedì 3 ottobre) alle ore 19 la Sala degli Specchi a Palazzo di Città ospiterà un incontro pubblico organizzato dal Gal Nuovo Fior d’Olivi per delineare la proposta di Strategia di Sviluppo Locale per il periodo 2023-2027 e condividere, insieme a tutti gli stakeholder locali, pubblici e privati, potenziali idee-progetto, necessità e fabbisogni del territorio.

Bitonto è una delle tappe del percorso, con il quale il Gruppo di Azione Locale sta coinvolgendo nella nuova pianificazione i territori dei comuni soci (oltre a Bitonto, Binetto, Giovinazzo, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle e Terlizzi).

All’incontro di domani interverranno Francesco Paolo Ricci, sindaco di Bitonto, Antonio Saracino, presidente del Gal Nuovo Fior D'Olivi, Francesco Brandi, assessore comunale all'Agricoltura, Cristina Lovascio, consigliere del CdA del Gal, Antonio Di Ciaula, componente del team di progettazione, e Paolo Macchiarulo, direttore del Gruppo di Azione Locale.

Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook del GAL Nuovo Fior d’Olivi e sul sito internet istituzionale www.galnuovofiordolivi.it.