Avvio del servizio mensa per l’anno scolastico 2023/2024

Anticipata al 2 ottobre 2023 la data di avvio del servizio mensa.

26 giugno 2023

Avvio del servizio mensa per l’anno scolastico 2023/2024

È stata pubblicata all’albo pretorio online, sezione “Avvisi comunali”, una rettifica all’avviso relativo alle iscrizioni al servizio mensa scolastica per l’anno scolastico 2023/2024, riguardante l’anticipo al 2 ottobre 2023 della data di avvio del servizio nelle scuole dell’infanzia e primarie organizzate con il tempo prolungato, inizialmente fissata al 24 ottobre.

Di conseguenza è stato anticipato al 15 settembre 2023 il termine per la presentazione delle richieste di iscrizione.
Si ricorda che le iscrizioni al servizio sono aperte dal 15 giugno e si effettuano esclusivamente online sul portale web raggiungibile all’indirizzo https://bitonto.ristonova.it/portale, mediante autenticazione con Spid. Non sarà possibile presentare domande nel mese di agosto.

Dichiara l’assessore Christian Farella

“L’anticipo dell’avvio della mensa scolastica risponde a una precisa volontà, condivisa con il sindaco Ricci, di rendere il servizio sempre più strettamente correlato alle esigenze organizzative delle scuole e delle famiglie, evitando ritardi che possono incidere negativamente sulla gestione delle attività scolastiche programmate”.