Istruzione

Novità (12)

Al via la quinta edizione della Rassegna di Teatro di Impegno Civile e Sociale “TICS Anna Rosa Tarantino”
Comunicati 1 marzo 2024

[Al Traetta, dal 7 marzo al 17aprile, spettacoli teatrali per le scuole medie e superiori]

“Reskill to work” offre a 300 giovani NEET un'occasione per formarsi e qualificarsi in ambito ICT e digitale
Notizie 23 ottobre 2023

A Palazzo di Città la presentazione ufficiale dell’iniziativa selezionata dal Fondo per la Repubblica Digitale

Ordinanza sindacale dispone la chiusura di tutte le scuole per la giornata di lunedì 16 ottobre
Notizie 11 ottobre 2023

Provvedimento assunto per evitare problemi e disagi alla viabilità cittadina dopo la tradizionale Festa dei Santi Medici

Amministrazione (4)

Gestione amministrativa del patrimonio comunale e della pubblica istruzione

Vai alla Pagina

L’ufficio Pubblica Istruzione si occupa dei servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (POFT, trasporti, mensa, ecc.).

Altre informazioni (3)

Utilizzo Locali

Immobili e ambienti di proprietà comunale dati in uso ai soggetti che ne facciano domanda.

Trasporto scolastico

Servizio offerto dall’Ente Pubblico al fine di permettere il raggiungimento della sede didattica di riferimento.

Mensa Scolastica

Servizio pubblico di ristorazione scolastica, garantito dall’Ente Locale in materia di diritto allo studio.