Tutte le pagine (20)

PEBA

Il Comune di Bitonto promuove un sistema organico, integrato, condiviso e continuativo, di azioni volte alla riqualificazione delle infrastrutture della mobilità.

Piazze Wi-Fi

Aree pubbliche con connettività Wi-Fi per l’accesso gratuito alla rete Internet da parte di cittadini e visitatori.

PNRR

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è uno dei due strumenti del programma Next Generation EU, strumento adottato dall’Unione Europea per rispondere alla crisi pandemica

Servizio Civile 2004

Bando per la selezione di 6 volontari da impiegare progetti di servizio civile nazionale.

Servizio Civile 2005

Selezione di 23 volontari da impiegare in 5 progetti di servizio civile volontario.

Servizio Civile 2007

Bando dell’Ufficio Nazionale per la selezione di 1.034 volontari da avviare al servizio nell’anno 2007 nei progetti di servizio civile in Puglia.

Servizio Civile 2008

Servizio Civile per la selezione di 1.134 volontari da avviare al servizio nell’anno 2008 nei progetti di servizio civile in Puglia.

Servizio Civile 2009

Selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nel territorio pugliese.

Servizio Civile 2010

Servizio Civile 2011

Nuove graduatorie distinte per graduatoria finale provvisoria, graduatoria prioritaria e graduatoria di riserva.

Servizio Civile 2013

Selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

Servizio Civile 2015

Selezione di n. 562 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nella regione Puglia.

Servizio Civile 2016

Servizio Civile per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

Servizio Civile 2017

Selezione di 26.304 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nazionale in Italia e all’estero.

Servizio Civile 2018

Selezione di 1.331 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale nella Regione Puglia.

Servizio Civile Digitale 2021

Sono finanziati a valere per l’anno 2021 ulteriori, 102 programmi, di cui 92 in Italia e 10 all’estero, per un totale di ulteriori 8.481 posizioni.

Servizio Civile Digitale 2022

Pubblicato, sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, il bando per la selezione di 2.613 operatori.

Servizio Civile Digitale 2023

Pubblicate date e argomenti dei colloqui

SIT e PRG

Sistema Informativo Territoriale, Sportello Unico Edilizia e Piano Regolatore Generale.

Urbanistica

Costo di costruzione derivanti da concessioni edilizie e oneri.