Descrizione
Domani, martedì 20 gennaio, la Polizia locale di Bitonto celebrerà San Sebastiano, patrono delle Polizie locali d’Italia.
Le celebrazioni, come da tradizione, avranno inizio alle ore 17 con la Santa Messa nella chiesa di San Francesco da Paola.
Al termine della celebrazione liturgica, la cerimonia ufficiale proseguirà a Palazzo di Città con gli interventi della comandante della Polizia locale, Silvana Dimundo, dell’assessore alla Polizia locale, Cosimo Bonasia, e del sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci.
Nel corso della cerimonia saranno consegnate le pergamene e le medaglie al personale cessato dal servizio per raggiunti limiti d’età nel corso del 2025.
A cura di
Contenuti correlati
- Arredi didattici innovativi per il nuovo Polo dell’infanzia di via Urbano grazie al “PN Scuola e Competenze 2021-2027”
- Dal 18 al 20 settembre la seconda edizione del Festival dell’olio extravergine d’oliva IncantEVOle
- Tornano le aperture straordinarie dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della carta d’identità elettronica (CIE)
- Martedì 1° settembre l’inaugurazione ufficiale del Polo dei Servizi sociali nella sede dell'ex Pretura
- I Comuni di Bitonto, Palo del Colle e Bitetto insieme per creare un centro intercomunale della capacità di coesione
- Una nuova riunione del Consiglio comunale è convocata alle ore 8:30 di venerdì 31 luglio 2026
- Taglio del nastro per il parco urbano di via Giovanni Battista Nacci nella periferia sud est della città
- Cittadine e cittadini possono esprimere il proprio giudizio sulla qualità dei servizi erogati dagli uffici comunali
- Una lapide nella stazione di Bitonto ricorderà le vittime del tragico incidente ferroviario del 12 luglio 2016
- Venerdì 3 luglio 2026 la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria all’Arma dei Carabinieri
Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2026, 12:52