Descrizione
Il servizio mensa per l’anno scolastico 2025/2026 nelle scuole dell’infanzia e primarie organizzate con il tempo prolungato prenderà il via ufficialmente domani, mercoledì 22 ottobre 2025, e sarà garantito sino al 31 maggio 2026.
In totale, tra centro urbano e frazioni, il servizio sarà attivo in 53 plessi di cinque istituti scolastici.
Per la scuola dell’infanzia sono interessati l’Istituto comprensivo “Caiati - don Tonino Bello” (6 sezioni nei due plessi del centro urbano, 2 sezioni a Mariotto e 2 a Palombaio), il 1° Circolo didattico “Nicola Fornelli” (11 sezioni in 3 plessi), l’Istituto comprensivo “Modugno – Rutigliano – Rogadeo” (9 sezioni in 3 plessi) e l'Istituto comprensivo "Cassano - de Renzio" (6 sezioni in 1 plesso).
Due invece le scuole primarie con servizio mensa: l’Istituto comprensivo “C. Sylos” (7 sezioni nel plesso “don Milani”) e l’Istituto comprensivo ““Modugno – Rutigliano – Rogadeo” con le 10 sezioni del plesso di via Amendolagine.
Sono circa 1100 le iscrizioni pervenute al Comune tramite la piattaforma dedicata Novaportal Bitonto, alla quale si può fare riferimento per informazioni e aggiornamenti sul servizio.
A cura di
Contenuti correlati
- Dichiarazione del sindaco Ricci sul caso della maestra d’asilo sospesa per presunti maltrattamenti
- “Bitonto è tua. Progettala”: un questionario per ascoltare e mappare i bisogni e le proposte dei giovani della città
- Domani a Palazzo di Città un incontro pubblico sui progetti per il centro urbano nell'ambito del FESR FSE+ 2021-2027 (Azione 9.1 “Strategie urbane”)
- Doppia seduta consecutiva per il Consiglio comunale chiamato a riunirsi il 25 e 26 febbraio 2026
- La facciata di Palazzo Gentile sarà illuminata di viola in occasione della Giornata internazionale per l'Epilessia
- Bitonto in lutto per la scomparsa della comandante della Polizia locale, Silvana Dimundo
- Il Comune di Bitonto si costituisce parte civile nel processo penale per le minacce di morte al Sindaco
- Giudizio abbreviato per il 50enne occupante abusivo di un immobile comunale che in tv minacciò di morte il Sindaco di Bitonto
- Giornata della Memoria e Giorno del Ricordo: il programma delle iniziative a Bitonto
- Ponte sulla S.P. 231: aperta al traffico veicolare la rotatoria di raccordo con la strada vicinale Appia Traiana
Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2025, 15:49