Raccolta pubblica di osservazioni e proposte per l’aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Bitonto

[Sono chiamati a partecipare tutti i soggetti pubblici e privati che fruiscono delle attività e dei servizi comunali]

28 febbraio 2024

Il Comune di Bitonto, a seguito dell’entrata in vigore del d.P.R. 13/06/2023, n. 81, di modifica del d.P.R. 16/04/2013, n. 62, recante: «Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165», ha avviato l’istruttoria, mediante procedura aperta, per la revisione del vigente Codice di comportamento dei dipendenti dell’Ente.

A tale proposito, si invitano tutti cittadini, tutte le associazioni di consumatori e degli utenti o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi o diffusi, le organizzazioni di categoria e sindacali, gli ordini professionali e imprenditoriali e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Bitonto, a presentare eventuali osservazioni e proposte sull’ipotesi di aggiornamento che, purché ritenute ammissibili in relazione al contenuto del Codice e al quadro normativo vigente, saranno valutate ai fini dell’approvazione definitiva dello stesso.

Tutti gli interessati possono, dunque, trasmettere, entro e non oltre il giorno 15 marzo 2024, il proprio contributo propositivo, utilizzando preferibilmente il modello allegato all'avviso pubblico, all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it o agli indirizzi di posta elettronica segretario@comune.bitonto.ba.it e a.giorgio@comune.bitonto.ba.it

Allegati

Avviso pubblico per l'aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Bitonto
Ipotesi di aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Bitonto