Aperte le iscrizioni alla settima edizione del progetto Storytellme per raccontare le stagioni dei teatri pugliesi

[In palio la possibilità di diventare inviato speciale all’interno di uno dei teatri del circuito TPP]

25 ottobre 2023

Con Storytellme il Teatro Pubblico Pugliese - Consorzio Regionale per le Arti e lo Spettacolo (TPP) chiama a raccolta tutti gli utenti di Instagram, appassionati di foto, video e spettacolo dal vivo.

Il progetto nasce per raccontare le stagioni 2023/2024 del TPP nei teatri dei comuni soci di tutta la regione (Adelfia, Acquaviva, Aradeo, Bari, Barletta, Bisceglie, Bitonto, Brindisi, Canosa, Cerignola, Conversano, Corato, Fasano, Foggia, Francavilla, Gioia del Colle, Grottaglie, Lecce, Lucera, Manfredonia, Martina Franca, Massafra, Melendugno, Mesagne, Mola di Bari, Nardò, Novoli, Polignano, Putignano, Rutigliano, San Severo, Taviano e Trani).

La call si rivolge agli appassionati di fotografia e videomaking amatoriale con buon seguito su Instagram; agli amanti del teatro, danza e circo contemporaneo; agli influencer e appassionati di social networking.

Gli utenti selezionati otterranno il pass da inviato speciale e potranno assistere a tutti gli spettacoli della stagione prescelta. Prima e dopo lo spettacolo racconteranno l’esperienza su Instagram seguendo il vademecum fornito dal TPP.

Per partecipare, una volta scelta la stagione da adottare tra una delle tante del circuito teatrale regionale, occorre inviare a social@teatropubblicopugliese.it una mail, che dovrà contenere: i propri dati (nome, cognome, data e luogo di nascita, telefono, mail); una breve presentazione, specificando la stagione prescelta; un esempio del proprio modo di raccontare (un video, una foto o un racconto); il link al profilo Instagram sul quale si intende raccontare la storia della stagione prescelta o il proprio nome utente (il profilo dovrà essere pubblico).

Le candidature devono essere inviate entro le ore 18 di venerdì 10 novembre 2023, allegando il modulo sulla privacy da scaricare dal sito TPP, debitamente compilato e sottoscritto. Per chi ha meno di 18 anni è necessario allegare anche l’autorizzazione firmata dai genitori.

I messaggi degli utenti verranno valutati dal Teatro Pubblico Pugliese che sceglierà a insindacabile giudizio gli utenti che dimostreranno la miglior capacità di raccontare le proprie esperienze sui canali social.

La call è un’attività completamente gratuita e senza scopo di lucro. La partecipazione alla selezione e alle attività del progetto Storytellme è a titolo gratuito e volontario.

Per maggiori informazioni consultare il portale del Teatro Pubblico Pugliese

webcard-Storytellme-3