Integrazione sociale

Novità (5)

Il Comune di Bitonto rinnova il sostegno al progetto ”Rimettiamoci in gioco sportiva...mente”
Notizie 15 marzo 2024

[Quattordicesima edizione del campionato regionale di calcio a 6 per atleti con disagio mentale]

Due giorni di animazione di strada nel centro antico per sperimentare e presentare l’iniziativa “IN.centro – spazi aggregativi diffusi”
Notizie 13 luglio 2023

Il 14 e il 15 luglio dialogo sull'avviso pubblico ed eventi di animazione territoriale in piazza Cattedrale e piazza Cavour

Amministrazione (4)

Gestione interventi Ambito Sociale, crisi occupazionale, politiche comunitarie e metropolitane e avviso pubblico sociali e culturali dell'Ente.

Vai alla Pagina

Gestione degli interventi relativi al Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR)

Servizi (1)

Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: procedimento di rilascio della concessione