Tutte le notizie (5)

Il Comune di Bitonto rinnova il sostegno al progetto ”Rimettiamoci in gioco sportiva...mente”
Notizie 15 marzo 2024

[Quattordicesima edizione del campionato regionale di calcio a 6 per atleti con disagio mentale]

Due giorni di animazione di strada nel centro antico per sperimentare e presentare l’iniziativa “IN.centro – spazi aggregativi diffusi”
Notizie 13 luglio 2023

Il 14 e il 15 luglio dialogo sull'avviso pubblico ed eventi di animazione territoriale in piazza Cattedrale e piazza Cavour

Bitonto tra le 5 città del Sud coinvolte per la prima volta nel progetto “Custodi del Bello”
Notizie 7 luglio 2023

Il progetto punta al reinserimento lavorativo di persone fragili, impiegate nella cura degli spazi urbani

Finanziato dalla Regione il progetto pilota di coabitazione sociale “Coesistere”
Notizie 16 marzo 2023

Un immobile sottratto alla criminalità organizzata sarà destinato al progetto pilota di coabitazione sociale.