Salta al contenuto principale
Regione Puglia
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Villa comunale, parchi e cimiteri cittadini resteranno chiusi al pubblico per tutta la giornata a causa del vento forte

Un'allerta meteo per venti localmente forti settentrionali, in attenuazione serale, interessa la Puglia Centrale Adriatica

Data :

14 ottobre 2026

Villa comunale, parchi e cimiteri cittadini resteranno chiusi al pubblico per tutta la giornata a causa del vento forte
Municipium

Descrizione

Con ordinanza n. 682/2026 il sindaco Francesco Paolo Ricci ha disposto "la chiusura della Villa comunale, dei parchi cittadini e dei cimiteri di Bitonto centro e delle frazioni di Palombaio e Mariotto, per l'intera giornata di oggi, mercoledì 14 ottobre 2026" a causa del vento forte, che in queste ore sta imperversando sul territorio comunale e potrebbe causare pericolo per la pubblica incolumità.

Le avverse condizioni meteo, determinate da “venti localmente forti settentrionali, in attenuazione serale”, interessano tutta la Puglia Centrale Adriatica con un’allerta gialla (criticità ordinaria) valida sino alle ore 20.

Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2026, 08:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot