Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Sospese le attività dello sportello di Bitonto del network Porta Futuro Area Metropolitana di Bari

Resta operativo per ogni necessità lo sportello attivo presso il Comune di Palo del Colle

Data :

16 aprile 2026

Sospese le attività dello sportello di Bitonto del network Porta Futuro Area Metropolitana di Bari
Municipium

Descrizione

L’Ufficio di Piano dell’Ambito territoriale Bitonto-Palo del Colle informa che le attività del nodo di Bitonto del network “Porta Futuro Area Metropolitana di Bari”, l’hub metropolitano del lavoro e dell’innovazione sociale, sono sospese dal 28 febbraio 2026 essendo scaduto il contratto d’appalto per la sua gestione.

Lo sportello tornerà operativo nella sede dell’ex Pretura, che ospita gli spazi dell’Ufficio di Piano, non appena sarà completata la nuova procedura di gara.

I cittadini che abbiano necessità di assistenza o consulenza possono rivolgersi allo sportello attivo presso il Comune di Palo del Colle, in Via Umberto I n. 56, aperto al pubblico dalle ore 9 alle ore 13 il lunedì, il martedì e giovedì e dalle ore 14 alle ore 17 il giovedì.

Gli operatori dello sportello sono contattabili telefonando allo 0809914290 e scrivendo all’indirizzo e-mail palodelcolle@portafuturobari.it.

Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2026, 20:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot