Descrizione
La strada provinciale 89, che collega Bitonto alle frazioni di Palombaio e Mariotto, resterà chiusa all’altezza di Villa Chiddo per consentire ai tecnici della Città Metropolitana l’intervento di ripristino necessario dopo che in mattinata il Tiflis, ingrossato dall’intensa pioggia caduta nelle prime ore della giornata, aveva inondato la sede stradale, rendendola impercorribile.
In conseguenza della chiusura gli automobilisti provenienti da Palombaio e diretti a Bitonto dovranno deviare il percorso all’incrocio della Poligonale (SP 218), svoltando a destra per poi imboccare via Megra (è la prima strada che si incontra sulla sinistra) in direzione dello stadio comunale.
Il percorso inverso dovrà essere utilizzato con provenienza da Bitonto in direzione Palombaio e Mariotto.
Il servizio di collegamento pubblico da e per le frazioni non subirà riduzioni, anche sono da mettere in conto tempi di percorrenza allungati, dal momento che gli autobus sono costretti a percorsi alternativi per saltare il tratto di strada interrotto.
A cura di
Contenuti correlati
- Ondata di calore: ancora 24 ore di allerta rossa per la città di Bari e l'area metropolitana
- La città di Bari e l’area metropolitana da bollino rosso per il gran caldo anche domani (20 luglio 2026)
- Sale al livello massimo l'allerta per il caldo: domenica da bollino rosso per Bari e l'area metropolitana
- La Protezione Civile regionale allunga l’allerta meteo per pioggia e temporali sino a domani (3 luglio 2026)
- Puglia in allerta meteo gialla per pioggia e temporali sino alle ore 20 di domani (2 luglio 2026)
- Oggi allerta meteo gialla per pioggia e temporali dalle 12 alle 18 per gran parte del territorio regionale
- Prevista per oggi un’allerta meteo gialla per pioggia e temporali dalle ore 13 alla mezzanotte
- Dodici ore di allerta meteo gialla per pioggia e temporali dalle ore 8 del 3 giugno 2026
- Domani ancora una giornata in allerta meteo gialla per la Puglia, interessata da rischio vento
- Si allunga e tocca anche la giornata di domani l’allerta meteo per pioggia e temporali sulla Puglia Centrale Adriatica
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2025, 21:07