Descrizione
Con decreto n. 53 in data odierna il sindaco Francesco Paolo Ricci ha nominato Dalila Cariello assessora della Giunta comunale, in sostituzione della dimissionaria Serena Schiraldi.
Alla Cariello sono state assegnate le deleghe a Organismi di partecipazione, Programmazione e organizzazione eventi, Sport, Turismo, Innovazione tecnologica e digitalizzazione, Semplificazione amministrativa.
“La scelta – spiega il sindaco Ricci – è ricaduta su una giovane che ha già dimostrato grande attaccamento alla città e spiccate doti organizzative. A Serena Schiraldi va il mio personale ringraziamento per il contributo che in questi anni ha dato al governo della città in settori strategici per lo sviluppo sociale ed economico della nostra comunità”.
Contestualmente alla nomina dell’assessora Cariello, il Sindaco ha anche provveduto a integrare le deleghe assegnate all’assessore Christian Farella, chiamato a occuparsi da oggi della Programmazione comunitaria.
“La nuova delega – dichiara l’assessore Farella – va a completare naturalmente quella ai Rapporti con la Città metropolitana già attribuitami. Ringrazio il sindaco Ricci per questo ennesimo atto di fiducia nei miei confronti”.
Contenuti correlati
- Dal 6 ottobre sono cominciate le attività di rilevazione per il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Al via da domani (22 ottobre 2025) nelle scuole cittadine il servizio mensa per l’anno scolastico 2025/2026
- Raccolta firme per proposta di legge popolare per la dignità e la tutela del personale delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate
- Centro Operativo Comunale convocato per coordinare le attività di protezione civile in occasione della Sagra dei Santi Medici
- La facciata di Palazzo Gentile si colora di rosso per la XVIII Giornata nazionale dell’afasia
- Sottopasso Ugo Pasquini chiuso al traffico dalle ore 4 alle ore 6 nei giorni 15, 16 e 17 ottobre 2025
- Un incontro tra aziende agricole e lavoratori per promuovere il lavoro regolare nelle campagne
- Luce verde sulla facciata di Palazzo Gentile per la Giornata Mondiale della Salute Mentale
- Bitonto aderisce alla Marcia PerugiAssisi per la pace e la fraternità di domenica 12 ottobre 2025
- 8 ottobre: Palazzo Gentile si colora di turchese per la giornata dedicata alla dislessia
Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 12:17