Seguici su
Cerca

Avvisi inerenti a procedimenti di verifica di assoggettabilità a valutazione di impatto ambientale (art. 19, comma 3, del d.lgs. 152/2006)

Pubblicati gli studi ambientali relativi ai progetti "Ampliamento cava per produzione inerti calcarei in località Bosco Colaianni" e "Riattivazione e ampliamento cava per produzione pietra calcarea per inerti in località Parco Forte"

Data :

20 marzo 2024

Avvisi inerenti a procedimenti di verifica di assoggettabilità a valutazione di impatto ambientale (art. 19, comma 3, del d.lgs. 152/2006)
Municipium

Descrizione

Si informa che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 19, comma 3, del d.lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii., sono state pubblicate nella sezione “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE”, sottosezione “INFORMAZIONI AMBIENTALI” – “TIPO DI ATTO 5”: MISURE A PROTEZIONE DELL'AMBIENTE E RELATIVE ANALISI DI IMPATTO, del sito web comunale le documentazioni relative allo Studio preliminare ambientale del progetto di "Ampliamento di cava per produzione di inerti calcarei in località Bosco Colaianni" (proponente: ROBLES INERTI SAS DI ROBLES A. & C.) e allo Studio di impatto  ambientale del progetto di "Riattivazione e ampliamento della cava per produzione di pietra calcarea per inerti in località Parco Forte" (proponente: INERTI SUD SRL) 

Chiunque abbia interesse può presentare le proprie osservazioni all’autorità competente entro 30 giorni dalla data di pubblicazione degli avvisi, tramite PEC, all'indirizzo protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it, indicando nell’oggetto il riferimento PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ A VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (V.I.A.) - "AMPLIAMENTO DI CAVA PER PRODUZIONE DI INERTI CALCAREI IN LOCALITÀ BOSCO COLAIANNI” – Proponente: ROBLES INERTI SAS DI ROBLES A. & C. per il primo progetto e il riferimento PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ A VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (V.I.A.) - "RIATTIVAZIONE E AMPLIAMENTO DI CAVA PER PRODUZIONE DI PIETRA CALCAREA PER INERTI IN LOCALITÀ PARCO FORTE” – Proponente: INERTI SUD SRL per il secondo progetto.

I due avvisi integrali sono disponibili in allegato.

Municipium

Allegati

AVVISO_ROBLES INERTI
AVVISO_INERTI SUD

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot