Revoca delle concessioni cimiteriali relative a loculi e ossari nella cappella "Al Salvatore" del cimitero del centro urbano

[100 i loculi e 23 gli ossari le cui concessioni sono oggetto di revoca]

11 dicembre 2023

Consultabile all'albo pretorio online e disponibile in allegato l'avviso pubblico, con il quale si informano i cittadini dell'avvio del procedimento per la revoca delle concessioni cimiteriali relative a loculi e ossari nella cappella "Al Salvatore" nel cimitero del centro urbano.

Le concessioni oggetto di revoca sono in totale 123 (100 loculi e 23 ossari) e si riferiscono a persone con data di decesso compresa tra il 21/04/1901 e il 16/03/1960: l'avviso riporta l'elenco completo dei loculi e degli ossari, indicando, quando nota, data di nascita e di decesso dei soggetti tumulati e inumati.

Gli interessati possono rivolgersi ai custodi cimiteriali per richieste e informazioni.

Avviso_Revoca_concessioni_cimiteriali