Revoca delle concessioni relative a loculi e ossari nei cimiteri delle frazioni di Mariotto e Palombaio

[Pubblicato l’avviso con l’elenco completo dei loculi e degli ossari oggetto di revoca]

14 marzo 2024

Avviato il procedimento per la revoca delle concessioni relative a loculi e ossari nei cimiteri delle frazioni.

Le concessioni oggetto di revoca sono in totale 69 (29 loculi a Palombaio, 34 loculi e 6 ossari a Mariotto). Per il cimitero di Palombaio si riferiscono a defunti con data di decesso compresa tra il 15/08/1946 e l’11/11/1965; a Mariotto, invece, le sepolture sono relative a date di decesso comprese tra il 24/05/1925 e il 14/06/1965.

L'avviso pubblico integrale, che riporta l'elenco completo dei loculi e degli ossari oggetto di revoca con l’indicazione delle generalità dei defunti tumulati e inumati, sarà consultabile per 60 giorni nella sezione “Avvisi” dell’albo pretorio online ed è disponibile in allegato.

Per informazioni e richieste gli interessati possono rivolgersi al personale comunale presso il cimitero del centro urbano in via Traiana.

Avviso_revoca_concessioni_cimiteriali_frazioni