Rinviati a domani per le avverse condizioni meteo gli eventi di “Natale a Bitonto: magia tra le strade” in programma oggi

[Slittano tutti gli appuntamenti dell’evento “Il Natale artigianale” previsti in serata nella zona artigianale]

10 dicembre 2023

Tutti gli appuntamenti in programma per la seconda serata dell’evento "Il Natale artigianale", organizzato nel cuore della zona artigianale a Bitonto sono rinviati a domani a causa delle avverse condizioni meteo in corso dalla prima mattinata.

L’evento, organizzato dal Comitato Zona Artigianale in collaborazione con il Comune di Bitonto, è inserito nel ricco calendario di “Natale a Bitonto: magia tra le strade”, che animerà il centro città e le due frazioni con appuntamenti quotidiani sino al 7 gennaio.

Domani a partire dalle ore 18.30 “Il Natale artigianale” proporrà un giro tra mercatini artigianali e stand con prodotti dolciari e natalizi, lo spettacolo degli artisti di strada, la magia della casetta di Babbo Natale e l’appuntamento musicale con la live band “Orchestra Mancina” (alle ore 20.30).