Firma del contratto per i primi due agenti di Polizia locale, che hanno superato il concorso bandito a fine novembre

Nei prossimi giorni prevista l’assunzione di altre due unità

29 settembre 2023

Nuove unità di personale per il Comando di Polizia locale.

In seguito all’approvazione della graduatoria finale di merito del concorso, bandito a fine novembre 2022 (avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4^ serie speciale n. 94 del 29.11.2022), sono Miriana Locorriere e Roberto Acquafredda i primi due ad assumere l’incarico di agente di Polizia locale a tempo pieno e indeterminato (Area degli istruttori – ex categoria C).

Questa mattina i nuovi agenti hanno siglato il contratto di assunzione alla presenza del sindaco avv. Francesco Paolo Ricci, del segretario generale dott. Salvatore Bonasia, della responsabile del Servizio di Polizia locale dott.ssa Silvana Dimundo e della responsabile del Servizio Gestione del personale dott.ssa Maria Tiziana Simone.

«Andranno a rafforzare un Servizio il cui organico è da tempo sottodimensionato. Non solo nuove forze per il nostro territorio, ma soprattutto due agenti che sono certo si impegneranno al massimo nello svolgimento della propria funzione – commenta il sindaco Ricci –. Nei prossimi giorni con l’assessore al Personale Cosimo Bonasia, il Segretario generale e i Responsabili dei Servizi interessati, ai quali va il mio ringraziamento, si procederà all’assunzione delle altre due unità».