Vivi Bitonto: eventi e iniziative socioculturali non solo per l’estate

Lunedì 3 luglio presentazione alla stampa di eventi e iniziative socioculturali, non solo per l’estate.

30 giugno 2023

Vivi Bitonto: eventi e iniziative socioculturali non solo per l’estate

Lunedì 3 luglio 2023, alle ore 12 nella Sala degli Specchi di Palazzo Gentile, è in programma la presentazione alla stampa di “Vivi Bitonto”, il cartellone di eventi organizzato dal Comune di Bitonto in collaborazione con associazioni, imprese, consorzi, enti e fondazioni, in forma singola o associata.

La rassegna, al via da martedì 4 luglio, comprende oltre alle tradizionali manifestazioni estive anche iniziative e attività di natura socioculturale, proponendo una programmazione destagionalizzata, che punta a valorizzare l’offerta culturale e turistica della città per tutto l’anno.

Alla conferenza stampa intervengono il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, e i componenti della Giunta comunale.