Censimento della popolazione 2023: ultimi giorni per la compilazione del questionario per le famiglie sorteggiate dall'ISTAT

[Interviste possibili sino al 22 dicembre 2023. Rispondere al Censimento è un obbligo di legge]

18 dicembre 2023

Ultimi giorni per la compilazione del questionario del Censimento 2023.
Venerdì 22 dicembre 2023, infatti, è il termine ultimo fissato dall'ISTAT per le interviste delle famiglie, che sono state sorteggiate per questa edizione dell'indagine censuaria e non hanno provveduto in autonomia entro lunedì 11 dicembre a compilare il questionario online.

A Bitonto le famiglie campione sono in totale 542: ad oggi quelle non rispondenti risultano essere 75.
Tutti gli interessati hanno già ricevuto per posta più comunicazioni dall'ISTAT e in questi giorni saranno contattati per la compilazione del questionario da parte di un operatore comunale.
Per verificare la propria posizione in relazione all'indagine censuaria e mettersi in contatto con i rilevatori comunali incaricati, per fissare tempi e modalità per l’intervista, è possibile rivolgersi al Centro Comunale di Rilevazione (CCR) presso il Servizio Demografico ai numeri 0803716222 e 0803716219 (tutti giorni dalle ore 8.30 alle ore 14 e il giovedì dalle 15.30 alle 18.30).

Si ricorda che rispondere al Censimento della popolazione è un obbligo di legge, il cui mancato rispetto sarà sanzionato dall'ISTAT.