Uffici comunali: anticipata a martedì 5 l’apertura pomeridiana al pubblico di giovedì 7 dicembre.

[Sarà, pertanto, garantita, anche in presenza di una giornata prefestiva, l'apertura pomeridiana settimanale degli uffici]

30 novembre 2023

La giornata del 7 dicembre, vigilia della festività dell’Immacolata Concezione, quest’anno cade di giovedì, giorno della settimana in cui è prevista l’apertura pomeridiana al pubblico degli uffici comunali.

Il sindaco Francesco Paolo Ricci, per non creare alcun disagio ai cittadini, garantendo l'apertura pomeridiana settimanale degli uffici, ha, pertanto, disposto l’anticipo del rientro pomeridiano nella giornata di martedì 5 dicembre 2023.

Prevista, inoltre, la chiusura alle ore 15 del portone d’ingresso del Palazzo municipale in Corso Vittorio Emanuele II.