Rinviata al 2 e 3 ottobre la disinfestazione contro zanzare e insetti alati del 25 e 26 settembre

Intervento riprogrammato a causa della pioggia dei giorni scorsi

27 settembre 2023

L’Ufficio Ambiente rende noto che l’intervento di disinfestazione alare contro zanzare e insetti alati su tutto il territorio comunale programmato nelle notti del 24 e del 25 settembre è stato rinviato, a causa della pioggia, al 2 e 3 ottobre.

Le operazioni nel centro urbano di Bitonto e nelle due frazioni di Mariotto e Palombaio partiranno alle ore 23,30 del giorno indicato e proseguiranno sino alle ore 5 del mattino successivo.

Come sempre, si invita a:

• tenere ben chiuse porte e finestre al passaggio degli operatori;
  • non esporre sui balconi e all’esterno prodotti alimentari e animali domestici;
  • ritirare il bucato.