Buoni libro digitali 2023/2024: pubblicato l’elenco di librerie e cartolibrerie accreditate

Per la fornitura dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado

2 agosto 2023

Il Servizio Patrimonio e per la Pubblica istruzione ha pubblicato l’elenco delle librerie e cartolibrerie, in totale 13, accreditate e autorizzate dal Comune di Bitonto alla fornitura dei libri di testo, mediante “buono libro digitale”, per l’anno scolastico 2023/2024 agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Le famiglie beneficiarie riceveranno il buono direttamente dalla Regione Puglia all’indirizzo e-mail indicato nella richiesta presentata online. Insieme al buono gli uffici regionali invieranno la comunicazione di conferma dell’ammissione al beneficio e le istruzioni per il suo utilizzo. Il buono libro digitale potrà essere speso in un’unica libreria o cartolibreria esclusivamente per acquistare libri di testo (nuovi o usati) in uso nelle scuole secondarie di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2023/2024. I titolari delle librerie potranno verificare sulla piattaforma regionale la validità del codice del buono e del relativo importo prima di consegnare i libri.

Di seguito l’elenco delle librerie e cartolibrerie accreditate:

Artenica’s World in via Tommaso Traetta, 152/A-B a Bitonto

Cartolibreria del Corso in corso Vittorio Emanuele II, 15 a Bitonto

Cartolibreria Atlante in viale Giovanni XXIII, 91 a Bitonto

Cerin in piazza Della Noce, 7 a Bitonto

Creativity University in via Tommaso Traetta, 11 a Bitonto

Il Matitone in via Aspromonte, 31 a Palombaio

Raffaello in via Raffaele Pasculli, 62 a Bitonto

The Paper House in via Pasquale Cioffrese, 9 a Bitonto

Essenza in piazza Roma, 48 a Mariotto

Lopopolo Roberto in via Nicholas Green, 19/21 a Bari - Santo Spirito

Mercuri Luciano in via XXIV Maggio, 23 a Terlizzi

Futura in via Padre Massimiliano Kolbe, 3 a Bari

La Bottega del Libro in piazza Sedile, 11 a Modugno

In allegato il testo integrale dell’avviso diramato dal Servizio Patrimonio e per la Pubblica istruzione.

Elenco cartolibrerie_librerie accreditate 2023_2024