Allerta gialla per vento forte prorogata sino alle ore 10 di venerdì 17 marzo

La Protezione Civile regionale ha prorogato sino alle ore 10 di venerdì 17 marzo 2023 l’allerta gialla per vento forte.

15 marzo 2023

Allerta gialla per vento forte prorogata sino alle ore 10 di venerdì 17 marzo

La Protezione Civile regionale ha prorogato sino alle ore 10 di venerdì 17 marzo 2023 l’allerta gialla per vento forte in corso su tutta la Puglia.

Alla base del nuovo messaggio di allerta il persistere della previsione di “venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali e possibili mareggiate lungo le coste esposte”. Il bollettino meteo riporta anche una generale diminuzione, localmente sensibile, delle temperature minime.

Maggiori informazioni e aggiornamenti sono consultabili sulle pagine web della Protezione Civile regionale (protezionecivile.puglia.it) e comunale (bitonto.infoalert365.it).