Martedì 21 marzo (ore 9) si riunisce il Consiglio comunale, sette i punti all’ordine del giorno

Per il giorno 32 marzo 2023, alle ore 9, si riunirà il Consiglio comunale.

14 marzo 2023

Sono sette i punti iscritti all’ordine del giorno del Consiglio comunale convocato dal presidente, Avv. Domenico Pinto, alle ore 9 di martedì 21 marzo 2023:

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio ai sensi dell’art. 17, comma 4, del Regolamento di contabilità.
    Relatore: Presidente del Consiglio comunale-avv. Domenico Pinto
  2. Servizio di gestione unitaria dei rifiuti urbani-Ambito Ottimale Bari 1-Comuni di Bitonto, Corato, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi: approvazione schema di contratto di servizio e relativi allegati.
    Relatore: Assessore-avv. Giuseppe Santoruvo
  3. Interrogazioni e interpellanze
  4. Regolamento degli Organismi di partecipazione (Delibera C.C. n. 128 del 17.12.2008)-Modifiche.
    Relatore: Assessore-arch. Serena Schiraldi
  5. P.O.R. FESR-FSE 2014-2020-Asse prioritario XII-Azione 12.1-Sub Azione 6.6 Interventi per la valorizzazione e fruizione del patrimonio naturale-Potenziamento della connessione ecologica con la Lama Balice e ripristino naturalistico-CUP D56E19000220002-Importo del progetto € 720.000,00-Approvazione del progetto definitivo/esecutivo-Adozione variante al P.R.G.
    Relatore: Assessore-avv. Giuseppe Santoruvo
  6. Programma triennale dei lavori pubblici 2022/2024-Elenco annuale 2022-Modifica n. 6
    Relatore: Assessore, Avv. Giuseppe Santoruvo
  7. Elezione del Vice Presidente dell’Assemblea consiliare