Il nuovo piano casa

Data fine:

5 febbraio 2024

Il nuovo piano casa

Il presidente della Commissione regionale bilancio e programmazione Fabiano Amati sarà lunedì, 5 febbraio, alle ore 17 a Bitonto per partecipare a un incontro pubblico dedicato all’approfondimento della nuova legge sul Piano casa (legge regionale n. 36/2023).

L’iniziativa, organizzata dal Comune di Bitonto, sarà l’occasione per illustrare la nuova disciplina regionale degli interventi di ristrutturazione edilizia.

L’incontro, che si svolgerà nella Sala degli Specchi a Palazzo di Città, sarà aperto dai saluti istituzionali del sindaco di Bitonto Francesco Paolo Ricci e dell’assessore comunale all’Urbanistica Francesco Brandi.
Relatori insieme al consigliere regionale Amati, il presidente dell’Associazione Ingegneri Bitonto, Antonello Vacca, il presidente dell’Associazione Architetti Bitonto, Domenico Pazienza, e il presidente dell’Associazione Geometri Bitonto, Giuseppe Cannarozzi.

Incontro pubblico aperto a tutti i cittadini

05 feb

feb