Previsti venti forti meridionali con raffiche di burrasca o burrasca forte

19 ottobre 2023

Tutta la Puglia sarà alle prese con un’allerta meteo gialla per vento sino alle ore 16 di sabato 21 ottobre.
Nel messaggio di allerta, valido 48 ore, diramato dalla Protezione Civile regionale si parla di “venti forti meridionali con raffiche di burrasca o burrasca forte sull’intera regione”.
Il Centro Operativo Comunale ha attivato la fase operativa di attenzione e seguirà l’evolversi della situazione a livello locale, pronto a intervenire in caso di necessità.
Per contattare la centrale operativa della Polizia locale, in caso di problemi o emergenze, sono disponibili i numeri 0803751014 e 0806458344.
Aggiornamenti sui messaggi di allerta e informazioni sulle misure di autoprotezione sono disponibili sul portale della Protezione Civile regionale e sulla pagina web del servizio InfoAlert365 della Protezione Civile comunale con il relativo canale Telegram, dal quale è possibile ricevere direttamente sullo smartphone notifiche di allerte e info di pubblica utilità.