Francesco Montanari in «PLAY HOUSE»

[Per la stagione 2023/2024 del Teatro Traetta. Sostituisce lo spettacolo "I movimenti umani"]

Data inizio :

11 novembre 2023

Data fine:

11 novembre 2023

Francesco Montanari in «PLAY HOUSE»

Prosegue la stagione teatrale del Traetta di Bitonto, voluta dal Comune di Bitonto e organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, Consorzio per le arti e la cultura.

Sabato 11 novembre lo spettacolo “I movimenti umani” sarà sostituito da “Play House” di Martin Crimp (traduzione di Enrico Luttmann), diretto e interpretato dall’attore Francesco Montanari.

Un uomo e una donna. L’amore, la noia, la famiglia, il sesso, i battibecchi, il rancore. In 13 quadri Katrina e Simon esplorano piccoli momenti di quotidianità, affondano la lama nel loro rapporto, costruiscono e distruggono la relazione. Il mondo, fuori, è solo un’eco e, quando penetra nel loro appartamento, eccita e destabilizza. Ma chi sono veramente Katrina e Simon? Quale ruolo interpretano? Si sono veramente mai conosciuti? Lo spettatore ha costantemente l’impressione di spiare dal buco della serratura nella stanza, asettica, in cui si consuma la vita di un uomo, drammaticamente esilarante, disperatamente sola.

Spettacolo adatto a tutti.

Platea € 25
I Settore (ordini centrali) € 20 / € 16 (ridotto)
II Settore (ordini laterali e 4° ordine) € 15 / € 10 (ridotto)

Riduzioni
I biglietti ridotti per gli spettacoli della stagione teatrale saranno concessi esclusivamente agli under 25.
Il Teatro Pubblico Pugliese è accreditato a 18app e Carta del Docente per consentire l’acquisto di abbonamenti e biglietti rispettivamente ai giovani 18enni e ai docenti titolari del bonus.

Botteghino
Il botteghino del teatro (largo Teatro, 17 - tel. 080.3742636) sarà aperto dal martedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20, e nei giorni di recita dalle ore 18 fino all’inizio dello spettacolo.

Teatro Traetta (botteghino) : 0803742636