Park&Ride gratuito e custodito per le Giornate FAI di Primavera

Il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del Paese.

Data inizio :

25 marzo 2023

Data fine:

26 marzo 2023

Park&Ride gratuito e custodito per le Giornate FAI di Primavera

Sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 si rinnova l’appuntamento con le Giornate FAI di Primavera, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

FAI del 25 e 26 marzo

La manifestazione, giunta alla sua trentunesima edizione, offre l’opportunità di scoprire e riscoprire sorprendenti tesori d’arte e natura (castelli, palazzi storici, giardini, musei, siti archeologici, parchi naturali…) in tutta Italia (oltre 750 luoghi in 400 città), la maggior parte dei quali solitamente inaccessibili o poco conosciuti.

Tra i luoghi da visitare in Puglia in occasione delle Giornate Fai di Primavera 2023 figura Palazzo Vulpano-Sylos a Bitonto nel cuore del centro antico.

Per l’occasione l’Assessorato alla Polizia locale, allo scopo di favorire e regolare l’afflusso dei visitatori che raggiungeranno Bitonto in auto, ha deciso di rendere gratuito nelle due giornate l’accesso al Park&Ride di via Urbano/via Messeni in zona Villa comunale. L’area di parcheggio sarà anche custodita dalle ore 9 alle ore 23.

Dal Park&Ride si raggiunge Palazzo Vulpano-Sylos in via Antonio Planelli comodamente a piedi in poco più di 10 minuti.

Maggiori informazioni sul programma delle due giornate sono disponibili sulla pagina web dedicata, dalla quale è possibile prenotare il proprio turno di visita al palazzo.

A tutti.

25 mar