L’Associazione S.A.S.S. – Servizi Ausiliari Security & Safety è un’Associazione di Volontariato Specializzato fondata nel 2009 da un Gruppo di Volontari Professionisti e Qualificatissimi.

L’Associazione ha come “mission” l’attività di protezione civile, nell’ambito della normativa vigente, in tutte le sue caratteristiche e forme, cioè previsione, prevenzione e soccorso.

L’Associazione S.A.S.S. gode di competenze in materia di Protezione Civile, Primo Soccorso, Radiocomunicazioni, Antincendio Boschivo, Cinofilia e Gestione Risorse Umane nell’emergenza.

Inoltre l’Organizzazione si occupa di Assistenza Civica in manifestazioni di pubblico interesse.

L’Associazione S.A.S.S. si prefigge il fondamentale obiettivo di supportare gli Enti Locali, gli organi di Polizia Locale e le Pubbliche Amministrazioni in genere (Prefetture, Regioni, Enti concessionari delle strade, Ministeri, altri organi di Polizia, ecc.).

L’Associazione S.A.S.S., inoltre, persegue anche tutti gli scopi e finalità del CESISS – (Centro Studi Indipendente sulla Sicurezza Stradale) e della Colonna Mobile Blu della Polizia Locale come previsto dall’Art. 16 della Deliberazione N. 46 del 21/12/2017 dell’Unione Montana dei Monti Azzurri quale soggetto ideatore e promotore del Progetto.

 

Contatti:

Sede Legale ed Amministrativa in Via Ammiraglio Vacca, 189

70032 Bitonto (BA)

Pronto Intervento – 3929790903

Posta Elettronica Ordinaria: sass.puglia@gmail.com; Posta Elettronica Certificata sass.puglia@pcert.postecert.it;

Sito Web: www.sasspuglia.it