Cosa

Le sanzioni pecuniare comminate a seguito di Violazioni al Codice della Strada, dette anche infrazioni, sono somme di denaro dovute dall’automobilista che commette un’infrazione alle disposizioni del Codice della Strada (d.lgs.285/92) durante la guida.

Come

Per effettuare il pagamento on-line di Violazioni al Codice della Strada relativi il Comune di Bitonto è necessario accedere al portale comunale, cliccare sul banner “PagoPa” ed infine selezionare la voce di pagamento VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA.

Dove

Le Violazioni al Codice della Strada inerenti il Comune di Bitonto possono essere pagate cliccando il seguente link:

Violazioni Codice della Strada

Per qualsiasi ulteriore informazione relativa le Violazioni al Codice della Strada del Comune di Bitonto è possibile rivolgersi a:

Com. Gaetano Paciullo – Responsabile Servizio Polizia Locale

Mail: g.paciullo@comune.bitonto.ba.it /  verbali.pm@comune.bitonto.ba.it