Il 26 aprile recruiting day per lavorare nel settore della raccolta e dello stoccaggio dei rifiuti

Mercoledì 26 aprile alle ore 09:30 nella Sala degli Specchi a Palazzo Gentile lo sportello di Bitonto di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari organizza un recruiting day per conto di un’azienda operante nel settore della raccolta e dello stoccaggio dei rifiuti.

L’evento è finalizzato alla ricerca di sedici operatori/operatrici ecologici di massimo 29 anni.

Dopo la presentazione dell’azienda e dei profili richiesti, gli interessati avranno la possibilità di incontrare i referenti aziendali, partecipare ai colloqui individuali e consegnare il proprio curriculum vitae.

L’evento rientra nelle azioni di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari, la rete di job centre che connette in modo trasversale enti, cittadini e imprese con l’obiettivo di mobilitare risorse, informazioni, competenze e opportunità al servizio del mondo del lavoro, dell’innovazione sociale e dello sviluppo locale.

Lo sportello di Bitonto di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari ha sede in via Professor Giuseppe Antonio Amendolagine (presso la Casa della Musica) ed è aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 13, il venerdì dalle ore 9 alle ore 14, il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.

Per maggiori informazioni sul recruiting day del 26 aprile è possibile telefonare al numero 080.8407007, scrivere all’indirizzo e.mail bitonto@portafuturobari.it oppure consultare la pagina web www.portafuturobari.it e le pagine social di Porta Futuro su facebook, instagram e linkedin.

Vai ad inizio pagina