Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di categoria C, posizione economica C1, con profilo professionale di Istruttore di Vigilanza, mansione di Agente di Polizia Locale, indetto con determinazione del Servizio Gestione del Personale R.G. n. 1205/2022.
Con determinazione del Responsabile del Servizio Gestione del Personale R.G. n. 192/2023 del 24/02/2023 (R.S. n. 8/2023) è stato approvato l’elenco dei candidati ammessi con riserva del Concorso Pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di categoria C, posizione economica C1, con profilo professionale di Istruttore di Vigilanza, mansione di Agente di Polizia Locale, indetto con determinazione R.G. n. 1205/2022 e pubblicato in G.U. della Repubblica Italiana 4^ serie speciale – concorsi ed esami n. 94 del 29/11/2022 .
Il provvedimento di approvazione, unitamente all’elenco degli ammessi con riserva è consultabile in: “Amministrazione Trasparente” – Sezione Bandi di Concorso e all’Albo pretorio online – “Concorsi e Selezioni””.
Si evidenzia che ai sensi dell’art. 7 del bando di concorso, pubblicato Amministrazione Trasparente – sezione Bandi di concorso, il Comune di Bitonto si riserva la facoltà di verificare in qualsiasi momento, anche a campione, la veridicità di quanto dichiarato e prodotto sotto la propria responsabilità dai candidati ai sensi dell’articolo 47 del DPR 28 dicembre 2000 n. 445, sia in relazione ai requisiti “generali” comuni a tutte le selezioni come indicati nel bando, sia in relazione ai requisiti “specifici” per la partecipazione al concorso, che qui si intendono integralmente riportati.