Martedì 21 febbraio Palazzo di Città ospiterà un Recruiting day dedicato a chi è in cerca di lavoro

Il 21 febbraio, dalle 9.30 alle 15.30, la Sala degli Specchi a Palazzo di Città ospiterà un Recruiting day, giornata d’incontro dedicata a chi è in cerca di nuove opportunità di lavoro.

La selezione, gestita dall’Agenzia per il Lavoro YesWeWork, specializzata nella somministrazione, ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, riguarderà figure professionali della ristorazione, figure professionali del turismo, addetti fast food, elettricisti, figure professionali dell’edilizia, impiegati amministrativi contabili, impiegati logistica e autisti con patente CE.

Per partecipare alla giornata, patrocinata dal Comune di Bitonto, è necessario iscriversi entro  il 18 febbraio sul sito web https://landing.yeswework.it/bitonto/.

“Questo Recruiting day – dichiarano il sindaco Francesco Paolo Ricci e l’’assessore alle Politiche giovanili e Orientamento al lavoro, Christian Farella rappresenta un’occasione importante e preziosa per chi è in cerca di nuove opportunità di lavoro. I disoccupati del territorio comunale di Bitonto e dei centri limitrofi incontreranno direttamente i selezionatori della società che ha promosso l’iniziativa, avendo la possibilità di farsi conoscere e valorizzare le proprie capacità anche per esigenze diverse da quelle attuali”.