Contributo affitti: pubblicate le graduatorie relative all’annualità 2020

In pubblicazione da oggi all’Albo pretorio – Sezione “Avvisi” le graduatorie provvisorie relative all’erogazione dei contributi per il sostegno alle locazioni (L. 431/98), competenza anno 2020.

Gli interessati potranno consultare gli elenchi pubblicati trovando la propria posizione, che è abbinata, per esigenze di privacy, al numero di protocollo assegnato dal Comune a ciascuna domanda presentata, che è stato comunicato a tutti i richiedenti con un sms sul proprio smartphone.

Nella graduatoria di fascia A), relativa alle famiglie con reddito complessivo non superiore a 13.405,08 euro e un’incidenza del canone di locazione sul reddito non inferiore al 14%, figurano 185 beneficiari, ai quali sono stati attribuiti contributo per un totale di 211.195,69 euro.

75 i beneficiari per complessivi 67.403,30 euro di contributi attribuiti, invece, ai beneficiari elencati nella graduatoria di fascia B), nella quale rientrano i nuclei familiari con reddito annuo convenzionale non superiore a 15.250,00 euro e un’incidenza dei fitti pagati su tale reddito non inferiore al 24%.

18, infine, i richiedenti esclusi, ai quali sarà notificata una lettera contenente le motivazioni dell’esclusione e le indicazioni per eventuali richieste di riesame.

Vai ad inizio pagina