Dal 22 febbraio in vendita i nuovi biglietti per lo spettacolo di Drusilla Foer in programma il 31 marzo

Sono state fissate le modalità per l’acquisto dei nuovi biglietti a disposizione per lo spettacolo “Eleganzissima” di Drusilla Foer, in programma a Bitonto il prossimo 31 marzo al Cineteatro Coviello, nuova location scelta da Comune e Teatro Pubblico Pugliese dal momento che i biglietti per il Teatro Traetta sono andati esauriti online in pochissimi minuti.

Prima di aprire le nuove vendite sono stati redistribuiti sulla pianta del Coviello i biglietti venduti per il Traetta.
Tutti gli acquirenti hanno trovato sistemazione nelle prime quattordici file della platea, a seconda del posto originariamente acquistato, con una sistemazione adeguata, se non migliore, a quella precedentemente scelta.
Per la vendita dei restanti posti, accogliendo i suggerimenti ricevuti dal pubblico interessato all’evento, si è scelto di procedere con due momenti distinti.
La possibilità di acquisto sarà divisa tra il botteghino del Teatro Traetta, dove saranno messi in vendita 220 biglietti a partire dalle ore 18 del 22 febbraio 2022, e online dove saranno resi disponibili gli ulteriori 200  biglietti, a partire dalle ore 9 del giorno 23 febbraio 2022. Ciascun utente, sia al botteghino sia online, potrà acquistare un massimo di due biglietti.

Infine, per quanti avessero acquistato biglietti per assistere allo spettacolo presso il Teatro Traetta e non volessero partecipare per il cambio di location, sarà attiva fino al 28 febbraio la procedura di rimborso sulla piattaforma vivaticket.

COSTO DEI BIGLIETTI
Platea I settore € 30
Platea II Settore € 25
Platea III Settore € 17

Botteghino
Il botteghino del Teatro Traetta è in Largo Teatro, 17 (tel. 080.3742636): vendite aperte da martedì 22 febbraio 2022 dalle ore 18 alle ore 20.

Vendita online su www.vivaticket.com

Info:
Teatro Tommaso Traetta (Largo Teatro, 17 Bitonto) – tel. 080.3742636
Comune di Bitonto Ufficio Cultura – tel. 080. 3751877  – www.comune.bitonto.ba.it

Teatro Pubblico Pugliese – tel. 080.5580195