Cambia la location per lo spettacolo “Eleganzissima” con Drusilla Foer in programma il 31 marzo

Questa mattina in soli 15 minuti i biglietti per lo spettacolo “Eleganzissima” con Drusilla Foer, in programma il 31 marzo al teatro comunale Tommaso Traetta, sono andati esauriti.

Alla luce dello straordinario successo della vendita e del grande interesse del pubblico è stato, quindi, deciso un cambio di location, in modo da aumentare il numero di biglietti a disposizione.

Ad ospitare lo spettacolo, in programma sempre il 31 marzo alle ore 21, sarà il Cine Teatro Coviello.
Lo spettacolo è un fuori abbonamento e rientra nell’ambito della stagione teatrale del Comune di Bitonto, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Le informazioni e i dettagli per l’acquisto dei biglietti saranno resi noti nei prossimi giorni.