Prolungata sino a martedì 8 febbraio la chiusura del sottopasso “Pasquini” per i lavori alle caditoie

Il sottopasso “Ugo Pasquini” resterà chiuso al traffico sino a martedì 8 febbraio.
Il prolungamento della chiusura si è reso necessario per il protrarsi dei lavori di manutenzione per il rifacimento e la messa in sicurezza delle caditoie in corso dal primo giorno di febbraio.

La Polizia locale ha, pertanto, prorogato con l’ordinanza n. 71/2022 il divieto di circolazione lungo il tracciato del sottopasso per tutti i tipi di veicoli, con esclusiva deroga per i veicoli strumentali al cantiere dei lavori.
Confermati i seguenti percorsi alternativi per le linee extraurbane Bitonto-Giovinazzo-Molfetta e Adelfia-Palo del Colle della S.T.P. S.p.A.:
(ANDATA) –  Piazza Guglielmo Marconi (capolinea), piazza Aldo Moro, via Giacomo Matteotti, via sen. Angelini, via Paolo Scoppio, via Giuseppe Lazzati (fermata), via per Giovinazzo;
(RITORNO) – Via per Giovinazzo, via Giuseppe Lazzati (fermata), via Paolo Scoppio, via sen. Angelini, via Salvatore Quasimodo, via Ammiraglio Vacca, via Giacomo Matteotti, piazza Aldo Moro, piazza Guglielmo Marconi (capolinea).
Modifiche sono previste anche per i percorsi dei bus urbani e delle corse scolastiche operate dalla ASV Autolinee e Autoservizi.

Durante i lavori, inoltre, per esigenze di sicurezza potrà essere bloccato anche il transito dei pedoni.

Vai ad inizio pagina