Il servizio di mensa scolastica, rivolto agli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e primarie statali organizzate con il tempo prolungato, avrà inizio il giorno 2 novembre 2021, nel rispetto dei protocolli sanitari e delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid-19.
Per accedere al servizio è richiesta obbligatoriamente l’iscrizione on-line, che potrà essere effettuata dal 23 settembre al 28 ottobre 2021, secondo le modalità dettagliate nell’avviso pubblico, disponibile in allegato unitamente alle istruzioni per le iscrizioni valide per i nuovi utenti e per i già iscritti nel precedente anno scolastico.
Sino al 30 settembre si accede al portale per le iscrizioni con le credenziali (username e password) che si ottengono con la registrazione (i vecchi utenti ne sono già in possesso).
Dal 1° ottobre, invece, in conformità a quanto disposto dal decreto legge “Semplificazione e innovazione digitale”, si potrà accedere solo con lo Spid (chi ne fosse sprovvisto può richiederlo al seguente indirizzo https://www.spid.gov.it).