Progetto SIPROIMI: sorteggio pubblico per incarico di revisore indipendente

Il Comune di Bitonto ha necessità di individuare un revisore indipendente per la verifica e la certificazione delle spese sostenute e rendicontate nell’ambito del progetto territoriale di accoglienza per 86 rifugiati (nuclei familiari e singoli).
Il progetto, operativo sino al 31 dicembre 2022, ha ottenuto un finanziamento di 1,097 milioni dal Fondo nazionale per le politiche sociali e i servizi dell’asilo all’interno del Sistema di Protezione per titolari di protezione internazionale e minori stranieri non accompagnati (SIPROIMI).

Il revisore indipendente a cui affidare l’incarico, per il biennio 2021/2022, sarà individuato con sorteggio pubblico tra i professionisti – revisori dei conti degli Enti locali iscritti all’albo tenuto presso il Ministero dell’Interno, residenti nel Comune di Bitonto.

Il sorteggio si svolgerà il 29 marzo 2021 alle ore 10 nella sede del Servizio per le Politiche Sociali, Giovanili e Sport a Palazzo di Città (corso Vittorio Emanuele II , 41).
Saranno estratti 5 professionisti: l’incarico sarà assegnato al primo sorteggiato, a condizione che sia disponibile ad accettare ed in possesso dei requisiti richiesti, indicati nell’art. 2 dell’Avviso pubblico, consultabile anche nella sezione Avvisi dell’albo pretorio comunale. In caso negativo si procederà con gli altri professionisti sorteggiati, secondo l’ordine di estrazione.

Il compenso lordo omnicomprensivo per lo svolgimento dell’incarico è pari a 10mila euro e sarà corrisposto a conclusione dell’intera attività di revisione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici del Servizio Politiche Sociali Politiche Giovanili e Sport (0803716186 – g.capaldi@comune.bitonto.ba.it).

Vai ad inizio pagina