Emergenza Covid-19: la Villa comunale resterà chiusa al pubblico sino al 3 dicembre

La Villa comunale resterà chiusa al pubblico sino al 3 dicembre.
Lo stabilisce l’ordinanza sindacale n. 533 del 20 novembre 2020, con la quale il Sindaco ha prolungato la validità della precedente ordinanza di chiusura del polmone verde cittadina, adottata quale ulteriore misura di contrasto alla diffusione dei contagi Covid-19 in città.
Il provvedimento odierno è stato deciso alla luce della situazione epidemiologica, che permane preoccupante su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di evitare il formarsi di assembramenti di persone e ogni occasione di possibile contagio.
Nella sezione “In evidenza” sono consultabili tutti i provvedimenti adottati a livello locale quali ulteriori misure di contrasto anticovid.