Emergenza Covid-19: modalità di accesso dei cittadini ai Servizi sociali e all’Ufficio di Piano

Alla luce degli sviluppi dell’emergenza sanitaria in tutto il Paese e in ottemperanza alle vigenti disposizioni governative nazionali e regionali, anche il Comune di Bitonto è obbligato ad adottare misure organizzative per prevenire la diffusione del virus Covid-19 e tutelare la salute e la sicurezza di dipendenti e cittadini.
Pertanto, fino a diverso avviso, l’accesso dei cittadini agli uffici del Servizio per le Politiche sociali, giovanili e lo Sport (Servizio sociale professionale e Segretariato sociale) in Corso V. Emanuele II, 41 e dell’Ufficio di Piano – PON Inclusione, che ha sede in Via Planelli (ex Pretura), sarà disciplinato come di seguito specificato.

>SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE<
L’accesso sarà contingentato e previa autorizzazione del Servizio Sociale Professionale, solo per comprovate ed improcrastinabili esigenze.
A tal fine si riportano di seguito le aree di intervento delle assistenti sociali, i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica da utilizzare per il ricevimento telefonico e per concordare eventuali accessi di persona nelle giornate e negli orari, che saranno di volta in volta programmati.

Area Anziani e Diversamente abili adulti
Assistente sociale dott.ssa Bonasia Gaetanella – ☎ 080/3716187 – ✉ g.bonasia@comune.bitonto.ba.it
Area Minori, Famiglie e Diversamente abili minori
Assistente sociale dott.ssa Colaianni Angela – ☎ 080/3716190 – ✉ a.colaianni@comune.bitonto.ba.it
Assistente sociale dott.ssa Speranza Maria Antonietta – ☎ 080/3716191 – ✉ ma.speranza@comune.bitonto.ba.it

>SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE<
Per la compilazione di tutte le istanze afferenti all’area minori, famiglie, diversamente abili e anziani sarà garantito il ricevimento telefonico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, chiamando i seguenti numeri:

☎ 337/1058314 (dott.ssa Alesio Marialucia)
☎ 392/6483437 (dott.ssa Cervelli Gaetanella Pamela)
☎ 379/1835157 (dott.ssa Costa Luana)

La documentazione, a corredo delle eventuali istanze raccolte telefonicamente, già fotocopiata a cura dell’utente, sarà consegnata previo appuntamento, all’assistente sociale di riferimento.
Per eventuali ed ulteriori contatti, è sempre disponibile l’indirizzo email: pua.bitontopalodelcolle@gmail.com

>UFFICIO DI PIANO – PON INCLUSIONE<
L’accesso al pubblico avverrà in maniera contingentata e previo appuntamento ed autorizzazione da parte dell’Ufficio di Piano – PON Inclusione, solo per comprovate ed improcrastinabili esigenze.
A tal fine è garantito il ricevimento telefonico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, ai recapiti (telefono e posta elettronica) di seguito indicati:

☎ 080/8092708 – ✉ v.vitale@comune.bitonto.ba.it (dott.ssa Valentina Vitale)
☎ 080/8093009 – ✉ g.colasuonno@comune.bitonto.ba.it (dott.ssa Giuseppina Colasuonno)
☎ 080/8093252 – ✉ m.abbasciano@comune.bitonto.ba.it (dott.ssa Mariagrazia Abbasciano)
☎ 080/8092566 – ✉ m.putignano@comune.bitonto.ba.it (sig. Matteo Putignano)

Vai ad inizio pagina