Il 24 e 25 agosto nuovo intervento di disinfestazione contro zanzare e insetti alari

Lunedì 24 e martedì 25 agosto è in programma un nuovo intervento di disinfestazione contro zanzare e insetti alari su tutto il territorio comunale.

Le operazioni, al solito, si svolgeranno dalle ore 23 del giorno indicato alle ore 5 del mattino successivo: nella notte del 24 agosto gli operatori della ditta incaricata saranno in azione nel centro urbano di Bitonto (escluso il centro antico) e nelle due frazioni di Palombaio e Mariotto; nella notte del 25 agosto gli interventi toccheranno i cimiteri comunali e l’area del centro antico.

Come sempre, durante la disinfestazione, è bene:
> tenere ben chiuse porte e finestre;
> non esporre sui balconi e all’esterno prodotti alimentari e animali domestici;
> ritirare il bucato.