Nuova disinfestazione contro zanzare e insetti alari l’11 e il 12 agosto

Martedì 11 e mercoledì 12 agosto sarà effettuato sul territorio comunale un nuovo intervento di disinfestazione contro zanzare e insetti alari.

Gli operatori della ditta incaricata (Chemi.Pul.Italiana di Taranto) saranno in azione dalle ore 23 del giorno indicato alle ore 5 del mattino successivo: la notte dell’11 agosto gli interventi interesseranno il centro urbano di Bitonto, con esclusione del centro antico, e le due frazioni di Palombaio e Mariotto; la notte del 12 agosto la disinfestazione riguarderà il centro antico e i cimiteri comunali.

Al solito, in concomitanza con lo svolgimento delle operazioni, si raccomanda di:
> tenere ben chiuse porte e finestre;
> non esporre sui balconi e all’esterno prodotti alimentari e animali domestici;
> ritirare eventualmente il bucato.