Domani la prima gettata per la nuova palazzina di edilizia popolare nella zona 167

Domani (14 luglio) alle ore 9,30 l’Amministratore Unico di Arca Puglia Centrale, Giuseppe Zichella, e il Sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, saranno sul cantiere, che si trova nell’area compresa tra via Nenni e largo Rodari nella zona 167, per assistere alla prima gettata di cemento per la costruzione di una palazzina con 14 nuovi appartamenti di edilizia residenziale pubblica.

I rappresentanti dei due Enti, accompagnati dai tecnici, illustreranno alla stampa i dettagli dell’intervento, finanziato dalla Regione Puglia con i fondi del Programma Integrato di Riqualificazione delle Periferie (P.I.R.P.) del Comune di Bitonto, che ricomprende anche la realizzazione di un parcheggio a servizio di tutta l’area.