Avviso per la richiesta buoni spesa: dal 12 aprile sospesa temporaneamente la ricezione delle domande

COMUNE DI BITONTO
Avviso pubblico per la richiesta buoni spesa
(Ordinanza Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020)

COMUNICATO

Considerato l’elevato numero di domande pervenute, la ricezione delle stesse verrà sospesa al termine della seconda scadenza prevista nell’Avviso ovvero alle ore 24,00 del giorno 11 aprile 2020 (fino a nuova comunicazione), per una verifica da parte degli uffici in ordine alla capienza delle risorse dedicate alla misura, trasferite al Comune di Bitonto dalla Protezione Civile nazionale con l’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020.

Bitonto, 10 aprile 2020

dott. Michele Abbaticchio