Portamelo.it anche gli esercenti di Bitonto sono presenti

In questi giorni di emergenza sanitaria e di isolamento domestico l’azienda Tapecode, giovane realtà informatica pugliese, ha creato un portale dedicato alle attività commerciali che in questo momento così complicato stanno garantendo la consegna a domicilio dei propri prodotti: un modo semplice ed efficace per aiutare i cittadini dei diversi Comuni ad individuare il negozio più vicino alla propria abitazione che effettua servizio a domicilio.

Il portale è www.portamelo.it e la Tapecode mette gratuitamente a disposizione questo sistema, offrendo uno spazio dedicato con l’obiettivo di aiutare i cittadini a ridurre ulteriormente gli spostamenti.

Al link https://www.portamelo.it/esercenti/bitonto/ è disponibile l’elenco delle attività commerciali che ad oggi garantiscono la consegna a domicilio. Per tutte quelle attività che ancora non sono presenti sul portale, ogni esercente potrà compilare il form https://www.portamelo.it/esercenti/bitonto/aderisci-al-servizio.html che gli permetterà di essere inserito nell’elenco destinato a crescere di giorno in giorno.

Vai ad inizio pagina